lunedì 6 giugno 2016

SFIDA DEL MESE DI GIUGNO

Buongiorno! Eccoci oggi con la nuova sfida che ci accompagnerà fino a giorno 25.
Cosa ho scelto come vincolo?
Metallo!
Facile no?
Ecco le nostre interpretazioni:

Kiara ha creato questa tag inserendo dei particolari in metallo che ha colorato utilizzando un color copper


Veve ha creato una tag utilizzando del bazzil dots, gesso, stencil e della carta stagnola per dare l'effetto metallico. Le stelline sono fatte con le fustelline omaggio di "La coppia creativa"


Nico ha alterato una cornice, ha utilizzato gesso nero e spruzzino old gold 13arts, qualche ingranaggio in metallo e un sentiment. Potete trovare tutti i prodotti presso lo shop di Tangram

Antonia ha creato questa tela, usando gesso Pebeo, colori spray 13arts,  e abbellimenti vari (due chiavi in gesso che ha fatto  utilizzando la polvere di gesso della Pebeo, una scritta in legno, pizzo fustellate) ed infine una forbice in metallo.
 
 
Ed infine io che ho usato il portapenne a forma di bullone come base e l'ho alterato con timbro carabelle, ingranaggi (che trovate sfusi in negozio!), ingranaggi fustellati, chiave, garza e pagina di libro e colore oro 13 arts.


Lasciate il link nei commenti entro il 25 giugno a mezzanotte!
E come ogni mese, in palio un buono sconto da spendere in negozio (anche online!)
 
 
 
Vi aspettiamo numerosi!.

3 commenti:

  1. Ecco il mio lavoro
    http://letiziascrap.blogspot.it/2016/06/inizia-una-nuova-avventura.html

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio!
    http://lauragranipepe.blogspot.it/2016/06/birthday-card.html

    RispondiElimina
  3. Ecco la mia card!
    http://nonsolocard.blogspot.it/2016/06/accordion-wedding-card.html

    RispondiElimina