giovedì 23 giugno 2016

Home decor "LOVE"

Non ho resistito... queste piccole tele 10*10 dovevano essere mie!
Ovviamente 4... una per ogni membro della mia famiglia!


Cartone e alfabeto serif per crearmi lo stencil e i 4 colori (che rappresentano ognuno di noi) in versione distress paint. Ho anche sporcato il bordo della tela


Mentre asciugava ho ricoperto di gesso il chipboard 30*30 (in negozio lo trovate di vari spessori e a fogli)


Aiutandomi con lo scotch di carta ho creato 4 quadranti che ho colorato nei 4 colori... con lo stantuffo si fa davvero veloce e si stende il colore molto bene


Ho usato 4 timbri di questo set per creare la didascalia (our story - captured - memories - love this life)


 Aggiunto la foto alla tela (ognuno una lettera della parola love, al posto della O mia figlia fa il cuore)


Ed incollato ogni singolo tela all'interno del quadrante di colore opposto


Ed ecco il mio home decor pronto per essere appeso!


Avevo pensato di usare stencil per lo sfondo ed un abbellimento per ogni tela, ma sapete una cosa? "Less is more" (il meno è il più!)!

Nessun commento:

Posta un commento