giovedì 16 giugno 2016

Borsettina di carta

Ciao ragazze sono Veve,
qualche giorno fa ho scoperto un super tutorial per fare delle borsettine di carta e mi sono detta:"assolutamente devo farle anche io!!!!"
Sono molto pratiche per regalare soldi, dei buoni, delle lettere di ringraziamento, delle bustine di tea ma anche orecchini, collane da regalare e chi più ne ha più ne metta!
Il tutorial non ve lo metto, o meglio vi lascio direttamente il link dell'artista che lo ha ideato  e vi mostro come lo ho decorato :)
La ragazza in questione si chiama Bibi Cameron ed ecco il suo tutorial.

Ed ecco la mia interpretazione:


Per farla basta solo un foglio double 6x6inch , del biadesivo e dei fermacampioni oltre ad un qualche arnese che fa i fori, io ho usato la crop a dile.
Per la decorazione ho utilizzato delle fustellate con del bazzil rosa chiaro fatte con le fustelline omaggio della coppia creativa a fiori ed una mezzapelra piccola per il centro.
Per la scritta Grazie ho preso una fustella di "La coppia creativa" e del fommy glitter.
Tutto il materiale per creare queste borsette lo potete trovare da Tangram!
Ora qualche dettaglio:


Spero l'idea vi piaccia! Un bacione e... a presto!
Veve


1 commento: