lunedì 16 maggio 2016

Ispirazione del mese: STELLE

Buongiorno! Ben trovati!
Questo mese toccava a me scegliere il tema dell'ispirazione ed ho scelto le mie amate stelle!
Ecco le nostre interpretazioni

Veve ha creato con i gelatos ed una fustellina di "La coppia creativa" delle journaling cards per il suo smashbook.


KIARA ha creato un home decor utilizzando come base del legno di riciclo ricoperto da un bello starto di gesso nero Pebeo, lettere e abbellimenti a contrasto.



NICO: ha creato una tag utilizzando una fustella di Tim Holtz, delle bellissime carte della tredici arts e qualche abbellimento in legno, un viso in resina e un pizzo per completare il tutto.


Ed infine io, Rita, ho trovato in negozio questo portafoto in legno grazzo (ci sono anche altre forme). Con una mano di gesso, colore spray 13 arts e timbro carabelle con stelline ripetuto più volte ho creato lo sfondo. Dello stesso set anche la stella e 2 sentiments dai quali ho ritagliato solo le parole "I'm a star" ed ho incollato con biadesivo spessorato. Con lo stencil stelle 13 arts e il gel fosforescente incolore pebeo ho completato


E' stato difficile fare questa foto ma volevo farvi vedere l'effetto al buio (vi garantisco che si vede benissimo!!!)


Speriamo ce le nostre idee "stellari" vi siano piaciute!

Nessun commento:

Posta un commento