giovedì 5 maggio 2016

HOME DECOR - BULLONE FIORITO

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi un progetto che mi ha dato molte soddisfazioni.


In negozio ho trovato un bellissimo vaso a forma di bullone in cemento invecchiato/arrugginito che mi ha subito ispirato un bel vaso fiorito.

Utilizzando della carta aquerellabile Canson (che io adoro alla follia!) e colori spray mi sono creata tutti gli elementi per creare i miei fiori.. 
(i pistilli e le foglie poi non li ho usati ma intanto che c'ero ho fustellato anche loro)


Ho composto i miei fiori sovrapponendo più strati di petali e ingambandoli con del filo di ferro marrone, creandomi anche il centro del fiore attorcigliando un po' di filo.


Ho sporcato leggermente con i colori dei fiori anche il mio bullone..questi colori assieme a mio avviso stanno benissimo.


Sempre con il filo dei gambi ho creato delle "volute" per creare un po' di movimento, ed ho inserito anche degli ingranaggi "in sospensione".


Ho sistemato tutti i miei elementi all'interno del vaso aiutandomi con dei sassolini...



Spero il mio progetto vi sia piaciuto.
Questi prodotti che usato li potete trovare nello shop!
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento