sabato 30 aprile 2016

CARD CERCHIO


Ciao a tutte oggi vi voglio presentare una card cerchio realizzata con le bellissime fustelle della Coppia Creativa. Una card di semplice realizzazione.
Per prima cosa ho fatto la base ritagliando una cerchio scallopato
 
Ho preso una patterned di Bo Bunny, l’ ho piegata a metà e utilizzando la fustella  nr. 2 dei cerchi ho ricavato un doppio cerchio  per creare  il meccanismo di apertura.
Da un bazzil bianco e con un’altra fustella di dimensione più piccola ho ricavato un altro cerchio dove ho timbrato usato le polveri e l’embosser. 
Dopo aver incollato il tutto ho aggiunto qualche abbellimento un fiocco di raso ed ecco qua il lavoro finito.

 
Spero vi piaccia e possa essere d'ispirazione. Tutti i prodotti utilizzati sono reperibili nel negozio di Tangram.
Vi saluto caramente....alla prossima, ciao ciao.
Antonia
 

 

Nessun commento:

Posta un commento