lunedì 8 febbraio 2016

Per una bimba speciale

Ciao ragazze sono Veve,
una mia parente è diventata nonna ed allora ho pensato di farle un regalino per poter vedere tutti i giorni la foto della sua adorata nipotina!

Non è uno splendore????? 
Per farla ho utilizzato una carta da pacco un po' rigida, di cui trovate ampia scelta da Tangram, io ho scelto quella con le volpine!
Ho tolto le plastiche dalla cornice ikea e ne ho rivestita una con la carta con le volpine, la ho inserita nella cornice ed ho messo un centrino rosa a cuore poi la foto e delle fustellate in fommy glitter con fustelle "La coppia creativa".
Il progettino è davvero semplicissimo ed ho deciso di farci un packaging abbinato!

Ecco alcuni dettagli:



Tutto i prodotti utilizzati li potete trovare nel negozio fisico di tangram e sul suo gruppo Facebook "Tangram passioni creative"
un bacione.
Veve



Nessun commento:

Posta un commento