lunedì 11 gennaio 2016

Calendario da tavolo

Caio ragazze, sono veve e sono qui per mostrarvi come ho fatto un calendario da tavolo.

Per farlo servono pochissime cose:
una cornice ikea
un file calendario stampato
fustelline di "La Coppia creativa"
fommy glitter
carte Renkalik
un anello metallico.
Ho semplicemente tagliato le carte tutte uguali di modo che stessero all'interno della cornice, poi ho applicato sopra il mese del calendario giusto. Ho fatto solo 7 fogli (1 per la copertina gli altri sei per i mesi perchè sono duble face). Poi li ho forati al centro e messi sulla cornice con un anello metallico!
Una volta arrivati a giugno si gira la cornice e si ricomincia a girare!!!!
Per la decorazione ho utilizzato alcune fustellate di fommy glitter con delle gustelle di "La coppia creativa"
Tutto il materiale lo potete trovare presso lo shop!
Ora il calendario al completo!












Spero vi sia piaciuto, un bacio a presto!


3 commenti: