sabato 28 marzo 2015

CARDS PER AUGURIO PRIMA COMUNIONE

Ciao a tutte.
Prima di tutto voglio ringraziare Sara per avermi dato questa bellissima opportunità ad intraprendere questa nuova avventura. Da oggi sono entrata a far parte di questo bellissimo team formato da creative bravissime, e da  parte mia cercherò di impegnarmi al meglio per non deludervi. 
Come primo post vi presento alcune card per gli auguri della festa della Prima Comunione. Purtroppo avendo avuto problemi con la macchina fotografica non ho fatto il  passo passo.
Cercherò di spiegare al meglio come le ho realizzate.
Ho creato le tre  card  con il bazzil bianco, usando la Score Board di Martha Stewart. Con la Sizzix Thinlist Die Set 4PK – Mixed Media, ed una fustella della Spellbinders ho fustellato un cartoncino perlato ricavando un rettangolo, che ho incollato sulle due  card . Per la terza card invece ho ritagliato un rettangolo da un cartoncino bazzill dots  azzurro chiaro ed ho punchato  un bordo con  il Punch Martha Stewart Doily Lace Edger.
Ho aggiunto con il biadesivo spessorato i vari abbellimenti, le scritte  il  nastro, le mezze perle. Per finire ho creato le tre buste con l'Envelope Punch Board We're Memory Keepers. ed ecco a voi le card con le rispettive buste.

 




Tutti i materiali utilizzati gli trovate nello shop http://www.tangramverona.it
Spero che le card vi siano piaciute e siano di vostra ispirazione.
Vi saluto caramente alla prossima!!!!!
Antonia



venerdì 20 marzo 2015

home decor MIXED MEDIA canvas - Gold & Gray

Eccomi con un nuovo post...e ormai come avete visto faccio solo e praticamente sempre delle tele MIXED MEDIA ;) ...spero che vi piacciono perché a me danno tante soddisfazioni.


Sono partita sempre da una tela montata su telaio....e l'ho rivestita con della velina stampata. Come al solito non riesco mai a stenderla perfettamente ma alla fine le "pieghette" che si creano danno un tocco di imperfezione che secondo me non è male.

Poi utilizzando degli acrilici ho passato una mano veloce e irregolare di colore cercando di lasciare delle zone visibili di velina, prima grigio poi oro. 

A questo punto utilizzando due stencil e della modeling paste (io utilizzo quella a marca Pebeo) ho iniziato a crearmi un po' di texture a contrasto. 
La modeling paste della Pebeo non è esattamente bianca , quindi ho aggiunto del semplice acrilico bianco per renderla di un bianco assoluto.


Creato il mio sfondo ho iniziato a comporre il mio cluster. Ho utilizzato delle fustellate su cartone pressato che ho poi colorato sempre con l'oro e fissate con un goccio di colla.
Per dare un tocco in più, utilizzando un UNIPOSCA bianco a punta fine ho delineato i contorni delle farfalle.




Vi piace? spero proprio di si ;)

I materiali utilizzati li potete trovare nei due negozi e on line...

Alla prossima!

lunedì 2 marzo 2015

Mini Paper Bag

Buongiorno a tutte/i!
Oggi voglio mostrarvi la mia ultima creazione fatta utilizzando un paper pad Kraft Asylum (disponibile in diverse fantasie).
Ho costruito un mini album partendo dalle buste del pane che ho piegato a metà e sbordate agli estremi con due punch border alternati.


Ho tratteggiato tutte le pagine con la penna gel per creare l'effetto cucitura.


I banner li ho ritagliati dalle carte del paper pad così come le card stile Project Life.


Per rilegare assieme le pagine del paper bag ho fatto due buchi nel mezzo delle pagine centrali e ho fatto passare del cordoncino legato all'esterno.





Tra una pagina e l'altra si sono create delle buste dove è possibile inserire delle tag, dei memorabilia o semplici pagine volanti.


Spero che la mia creazione vi sia d'ispirazione per i vostri lavori scrap!