lunedì 21 dicembre 2015

Tag e Cards... dell'ultimo minuto!!!

Avete visto le nuove carte Renkalik che sono arrivate in negozio???
Io si!!

Fronte:

Retro

Tra stelline, fiochi, pois, color kraft, nero, bianco etc etc non ho resistito e le ho prese per risolvere il mio solito problema... tag e cards all'ultimo minuto!!!!

Secondo me si "sposano" benissimo con questo set di timbri


Ho fustellato 4 tag con il cardstock bianco


Ed ho fatto le 4 timbrate nello stesso cardstock (non dovendoli colorare va bene... io li amo così!)


Li ho ritagliati

 Poi ho tagliato dei rettangoli da 4 carte diverse


Ho distressato i bordi

E qui vi dovrei mostrare le 4 tag finite... purtroppo non ho la foto e le ho già consegnate... ma riesco a farvi vedere solo una e come l'ho completata


Grazie a questo set di fustelle


E siccome mi piacevano anche le altre carte ma in coppia con il kraft, ho fatto 4 cards seguendo lo stesso procedimento


Ed anche questo sono state consegnate... ed un altro passo è stato fatto!

Colgo l'occasione per farvi (da parte mia e di tutto il DT) i più sinceri auguri di un sereno Natale!

Nessun commento:

Posta un commento