lunedì 7 dicembre 2015

Christmas time is in the air - packaging

Ciao a tutte!!
Il natale si sta avvicinando e ovviamente è tempo di pacchetti regalo!

In negozio ho trovato questi bellissimi sacchetti kraft con stelline...la nostra amica Rita li ha usati anche lei ma per il calendario dell'avvento (qui).

Oggi voglio mostrarvi come ho reso scintillante uno di questi bei sacchettini.



Ovviamente ho usato come colore principale l'oro!
Una fantastica fustella per creare un bel fioccone...io adoro i fiocchi!!!! ...diciamo è il  punto forte, poi 3 paper rosette fustellate da una fantastica carta regalo a marchio Artebene (di questa linea di carta vi avevo già parlato in questo post, dove l'avevo usata per ricoprire un quadernino) con l'aggiunta di fil di ferro che ho "spiralato".



Poi su una fustellata di una bella label ho ricavato il sentimento utilizzando la linea di fustelline di Tim Holtz "Holiday Words"



Che ne dite? Vi piace?




...alla prossima.. e buona creatività natalizia!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!! se hai piacere di condividere con noi il tuo risultato ci farà molto piacere!

      Elimina