martedì 24 novembre 2015

Calendario dell'avvento... la mia versione!

Nonostante i buoni propositi di fare tutto per tempo, mi sono ritrovata quasi al giorno della spedizione senza aver preparato nemmeno un pacchetto del Calendario dell'Avvento per la mia abbinata allo swap.

Per fortuna in negozio ci sono questi bellissimi kit Arte Bene, che ti risolvono il problema!
Ed io ho scelto questo:


E ho aggiunto solo un washi tape coordinato:


E siccome il contenuto (che per ovvi motivi non posso farvi vedere) ha varie misure, ho giocato un pò con le confezioni.

Quella più "classica"


Con fori fatti con la crop a dile più o meno vicini


 Ripiegando più volte



per regalini "piatti" così:


e così:

E di questa che ne dite?


questa a bauletto


e questa al limite della capienza


Tutte insieme fanno un bell'effetto vero?


Grazie al kit... è stato un gioco da ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento