martedì 27 ottobre 2015

Halloween si avvicina....

... ed i mie bimbi mi hanno chiesto "facciamo scherzetto o dolcetto anche quest'anno?".
Ed io ho risposto di si.... e poi... panico!!! Dove mettiamo i dolcetti????
Ed ecco che ho rimediato decorando dei sacchettini di carta grazie a stencil, distress, i-zink e timbri che trovate in negozio.


Ho cominciato con lo stencil e il primo colore.
Per sfumare dovete partire dall'esterno e con movimenti rotatori andare verso l'interno... lasciando spazi bianchi per il secondo colore.


Ho schizzato un pò di verde... effetto caramelle gelatinose ahahahhaha


aggiunto le 2 timbrate

E per finire ho colorato i manici per identificarle meglio.... ed ecco pronti i nostri sacchettini...


... che speriamo si riempiranno la notte del 31!
E voi... siete pronti?

1 commento:

  1. fighissimo l'effetto che hai fatto sulle borsette! mi piace un sacco.grande Rita!

    RispondiElimina