martedì 15 settembre 2015

CARD RICORDO VACANZA

Ciaoo a tutte,
Ed eccomi oggi vi voglio presentare un piccolo progetto a ricordo di una vacanza. L'anno scorso sono andata in comitiva a fare una splendida vacanza in Sardegna. Dopo alcuni mesi ci siamo ritrovati per una festa assieme ed io pensando che non ci si ricorda mai quello che si è fatto e visitato, quindi ho fatto un piccolo presente per i partecipanti. Ho creato una card con l'itinerario della vacanza e la foto ricordo del gruppo.

Usando un bazzil color beige, fustelle, timbri e tamponi ecco a voi il risultato:

Questo è l'esterno, davanti e retro della card
 
e questo è l'interno, a sinistra ho scritto  l'itinerario della vacanza ed a destra ho messo la foto ricordo del gruppo.

 
Questa è la card terminata  chiusa con un twine bianco e blu.
 
 
Tutti i materiali utilizzati potete trovarli nel fornitissimo negozio di http://www.tangramverona.it/.
Spero vi sia piaciuta ....alla prossima. Ciao a tutte.
Antonia 
 

Nessun commento:

Posta un commento