lunedì 8 giugno 2015

MINI ALBUM PARIS

Ciao a tutte. Oggi voglio mostrarvi un mini album realizzato con le carte della bellissima collezione "AUTENTIQUE Beauty".
Per la rilegatura ho preso un cartoncino perlato blu piegandolo in due parti per creare i dorsi. poi ho inserito le varie pagine alternandole tra loro.









Una volta creata la struttura ho decorato le pagine con le carte ed  i vari abbellimenti.


Ho fustellato le scritte, alcun foto le ho mattate con la carta fantasia della stessa collezione.







Ed ecco il risultato finale:





Spero vi sia piaciuto e sia d'ispirazione Tutti i materiali utilizzati gli trovate nello shop di http://www.tangramverona.it/
Augurandovi buon lavoro e buone ferie a chi va, vi saluto caramente.
Alla prossima ciao ciao
Antonia

Nessun commento:

Posta un commento