lunedì 25 maggio 2015

Home decor con iniziale... per compagnetti d'asilo

Anche quest'anno di asilo sta per finire... e per i miei bimbi sarà l'ultimo... per Giacomo nella classe dei piccoli e per Giorgia nella scuola dell'Infanzia.
Allora abbiamo pensato di consegnare un regalino ad ogni compagnetto come ricordo di questo percorso fatto insieme.
Visto il poco tempo e l'elevato numero (46, 23 per classe compresi i miei figli) abbiamo deciso ad un home decor semplice ma carino che ognuno potrà appendere nella sua cameretta.

Ecco il materiale usato... si... quelli sono i nuovissimi I-zink spray... potevo non prenderne qualcuno per provarli?? In negozio trovate un'ampia gamma di colori!!!


Ho spruzzato i miei sottobicchieri prima con l'acqua


E poi con gli spray creando così lo sfondo (visto che bei colori????)


Ed eccoli (in realtà sono 42 in foto.... ma li ho tutti e 46!!!)


Ho fustellato le iniziali con la crepla colorato, in negozio trovate tutti i colori ed ho ottenuto questo... come avrete intuito questi sono quelli di Giorgia e Giacomo, mia figlia ha scelto lo sfondo che preferiva!


  Mi sembrava un pò vuoto ed allora ho aggiunto una stellina fustellata con il biadesivo spessorato


E in quello di Giorgia un cuoricino


Vi potrei dire non vi faccio vedere tutti gli home decor perchè sarà una sorpresa... ma sarò onesta... sono indietro con il lavoro... devo ancora fustellare 44 iniziali!!!!
Allora vi mostro solo questi 2 (per completare ho aggiunto il gancetto)


Che ne dite? Gradiranno?

Ps.Vado a finirli... sennò non ci sarà niente da donare venerdì alla festa di fine anno!!! :)

3 commenti:

  1. bella idea, mi sa che la propongo ad una mia amica con lo stesso tuo problema.
    marta

    RispondiElimina
  2. hai avuto proprio una bella idea ! bello l'effetto di questi colori!

    RispondiElimina