domenica 17 maggio 2015

Card matrimonio con calamita abbinata

Ciao ragazze e ragazzi sono Veronica e sono qui per mostrarvi una card abbinata ad una calamita, regalati ad un'amica in occasione del matrimonio.

Per la base della card ho usato del bazzil bianco, mentre sopra ho utilizzato della carta da regalo un pò più spessa della solita carta da regalo con le chiavi.


Poi ho ricavato da della carta glitter delle chiavi fustellandole e ho preso dei ritagli fatto con la Cameo.

Ho poi assemblato il tutto ed aggiunto delle piccole roselline gialle e delle mezzeperle adesiva.


Poi ho fatto la calamita fustellando con una fustella scallop la carta glitter e con una fustella tonda una frase trovata sul web.


Ho poi assemblato, aggiunto delle roselline rosa e poi messo dietro un pezzo di calamita ed ecco il risultato:

Eccoli di nuovo assieme.


Spero questo progettino semplice semplice vi sia piaciuto, un bacio
Veve!







3 commenti:

  1. mi piacciono molto, sia la card che l'idea della calamita. la frase , poi, che hai trovato è bellissima.
    marta

    RispondiElimina
  2. Brava gioia , mi piace la card ed anche l idea della calamita

    RispondiElimina