lunedì 2 marzo 2015

Mini Paper Bag

Buongiorno a tutte/i!
Oggi voglio mostrarvi la mia ultima creazione fatta utilizzando un paper pad Kraft Asylum (disponibile in diverse fantasie).
Ho costruito un mini album partendo dalle buste del pane che ho piegato a metà e sbordate agli estremi con due punch border alternati.


Ho tratteggiato tutte le pagine con la penna gel per creare l'effetto cucitura.


I banner li ho ritagliati dalle carte del paper pad così come le card stile Project Life.


Per rilegare assieme le pagine del paper bag ho fatto due buchi nel mezzo delle pagine centrali e ho fatto passare del cordoncino legato all'esterno.





Tra una pagina e l'altra si sono create delle buste dove è possibile inserire delle tag, dei memorabilia o semplici pagine volanti.


Spero che la mia creazione vi sia d'ispirazione per i vostri lavori scrap!

Nessun commento:

Posta un commento