giovedì 19 febbraio 2015

Carnival selfie set

Ciao ragazze, sono Veve
questo è il mio secondo post per Tangram, questa volta farò un progetto semplicissimo, un set per selfie per una festa di carnevale!

Ho stampato due copie di una maschera reperita sul web

Poi la ho riportata con la matita su una carta fantasia due volte e poi ho ritagliato i contorni

Poi con un  taglierino ho ritagliato l'interno degli occhi


Ho poi preso uno stuzzicadenti di quelli grandi  e lo ho posizionato e successivamente ho incollato le due mascherine di modo che avessero colori diversi sui due lati con la mitica colla della Scotch ed ho iniziato ad abbellirle con altri pezzi di carta fantasia su ambedue i lati

Da un lato ho preso del vinavil, dei glitter fucsia e un pennellino ed ho creato una specie di riga di eye-liner sulla maschera


Dall'altra parte ho invece contornato gli occhi con dei brillantini argento
Poi ho preso del bazzil ed a mano ho creato un fumetto ritagliandolo, mettendo il bastoncino ed incollandolo come con la mascherina, e con una penna nera ho scritto "Carnival party!"

 Poi ho ripreso i glitter fucsia
E li ho utilizzati anche per un make-up, ho messo del gloss sulla palpebra e con un pennello per trucco ho sfumato i glitter con dell ombretto scuro! (Non sono Clio make-up xD)
Ed ora che siamo pronti.... si parte con i Selfieeee









Spero che il mini progettino vi sia piaciuto e vi aspetto al prossimo tutorial <3
Veve


14 commenti:

  1. Mitica !!! Sei stupenda e pure il tuo progetto

    RispondiElimina
  2. Dai sei stupenda con la parrucca rosa....
    Fantastica!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo il progetto e bellissima tu!

    RispondiElimina
  5. Il progetto è carinissimo e tu sei adorabile!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze! siete dei tesori

    RispondiElimina
  7. Troppo carino il progetto e troppo simpatica tu con quella parrucca!! Brava Veronica!

    RispondiElimina
  8. bellissime maschere, grazie per il tutorial. marta

    RispondiElimina