lunedì 12 gennaio 2015

home decor MIXED MEDIA - I'm waiting for spring to come

Siamo in pieno inverno e io penso già alla primavera hihihihhi.

Ho voluto creare una tela bella vivace con dei colori primaverili proprio per stemperare questo grigiore.



Per prima cosa ho rivestito una tela con della carta velina stampata con scritte e note... la mia velina era già "pronta" ma potete crearvela a casa come più vi piace.....utilizzando della comunissima velina, un inchiostro archival e un comunissimo timbro tipo uno sfondo con un testo o quello che vi piace di più.

Ho colorato la modeling paste con dell'acrilico turchese e in maniera non troppo precisa ho creato, utilizzando uno stencil floreale, delle "macchie" di colore.

Per creare tridimensionalità ho fustellato da del cartone pressato un po' di fiori con la BIGZ TATTERED FLORALS e un po' di  "griglie" con la BIGZ FRAMEWORKS TRELLIS (che io adoro all'inverosimile).
Ho utilizzato dell'acrilico bianco e rosa neon e mischiando che per i fiori ho mischiato anche assieme. Volutamente la colorazione è stata imprecisa e non coprente.
Ho aggiunto un po' di garza bianca e particolari con l'uniposca bianco. Poi ho completato con qualche schizzo di colore qua e là e qualche timbrata.
Spero il progetto vi piaccia...I materiali che ho utilizzato potete trovarli nello shop!
 ....vi lascio alle foto.








a presto!

Nessun commento:

Posta un commento