lunedì 25 agosto 2014

PRESENTAZIONE NUOVO BLOG TANGRAMVERONA

Eccoci qui pronti per una nuova avventura.. TangramVerona è felice di presentare il suo NUOVO BLOG e vuole ringraziare il suo nuovo Team per aver accettato la proposta di questa collaborazione!
Ci auguriamo che il nostro Blog sarà per voi una nuova fonte di ispirazione, relax e passatempo.. qui potrete trovare progetti, tutorial, video, novità, promozioni, sconti e sfide!
Per chi ancora non mi conosce mi chiamo Sara ho 31 anni, vivo in provincia di Verona sono sposata con Alberto e ho due bimbi Maddalena e Matteo. Dopo un anno di intensi cambiamenti personali e lavorativi ora sono pronta per ripartire con entusiasmo e trasmettervi le esperienze, le novità e l'amore che metto nei miei esperimenti creativi.
Giusto per rinfrescare un pò chi siamo, per chi ancora non ci conosce vi racconto perchè Tangram.
Tangram è un gioco antico che  implica qualcosa di astruso, cervellotico, un po’ come il mio complicato e profondo immaginario. La parola è composta da “Tan” che ne indica l’originalità cinese (tutto ciò che è cinese è ritenuto per definizione molto antico) e “gram” ovvero segno o immagine. Il suo significato intrinseco racchiude il senso della mia progettualità ovvero amo particolarmente ricercare tradizioni e culture passate per esprimere, attraverso la creatività, chi sono.
Ed ora vi presento il nuovo Design Team (le mie "tangrammine" così nominate dalla nostra Kicka) e i loro LO con le foto del nostro primo incontro avvenuto a Luglio.





Mi chiamo Chiara, ma ormai la K ha preso il sopravvento. Di giorno impiegata in una ditta di arredamenti per negozi e di sera...creativa. La mia passione riguarda tutto ciò che ha a che fare con la carta, i colori, i disegni e i decori, e spesso qualsiasi cosa che stimola la mia mente e la mia manualità. Oltre lo SCRAPBOOKING e il CARDMAKING canonico, sono affascinata dal MIXED MEDIA che da libero sfogo al mio bisogno di "pastrocchio" quindi creare tele e quadri (e non solo) con un mix di tecniche diverse e materiali diversi. L'ultimo arrivato nel mio mix di passioni è il DOODLING. Questo modo di disegnare  e scarabocchiare è un'incredibile valvola di sfogo, è molto rilassante e ogni minuto è buono per un disegno anche da inserire in un progetto di scrapbooking.
Beh questa sono io... A presto!  
Kiara***

Ciao a tutte sono Federica (per mia mamma), mentre per il resto del mondo sono Kicka.
Vivo col mio compagno e i miei due gatti in un paesino della provincia di Vicenza.
Mi piacciono le arti creative e mi sono cimentata in vari hobby, ma ormai è più di un decennio che mi sono fermata sullo SCRAPBOOKING...amo sopratutto la parte che riguarda l'acquisto dei materiali!
In quest'ultimo periodo ho la fissa dei colori accesi e dei timbri.
I miei soggetti? In gran parte quello che amo di più...i viaggi!



Io sono Rita, Scrapperita nel web, vivo in provincia di Belluno con mio marito Vittorio e i nostri 2 bimbi, Giorgia e Giacomo.
Creativa da sempre... ... ma lo scrap mi ha rubato il cuore! (insieme ai washi ahahaha)
Infatti fare i LO è la cosa che preferisco in assoluto perchè "fermano" i ricordi miei, della mia famiglia e delle nostre vite.
Ma non disdegno le altre cose (cards, altered, home decor, ATC....) e mi piace anche pasticciare con materiale e colori (mixed media).
Insomma mi diverto! Ed anche tanto!!!!


Benvenute! Io sono Cristina. Forse per bilanciare un lavoro un po' "inquadrato" (lavoro in banca) mi piace molto creare e riciclare. Ho provato tantissime tecniche e hobbies creativi ma da 5 anni direi che lo scrapbooking ha soppiantato tutto il resto. Nonostante gli sforzi, il mio stile rimane piuttosto lineare ed i soggetti sono quasi sempre le persone importanti della mia vita.
Vivo in un posto incantevole in provincia di Verona, la Valpolicella, con le mie figlie ed i nostri amici a quattrozampe.


Per partire alla grande un premio vi aspetta ....



Lasciate un commento a questo post fino al 31 AGOSTO e la sorteggiata riceverà un sorpresa scrapposa!!

A presto!

Sara