lunedì 27 ottobre 2014

Tag Happy Halloween

Ormai ci siamo... mancano pochi giorni... e questa tag è il mio (nostro) modo per augurarvi Happy Halloween.

Questo il materiale di partenza.
La tag nera è fustellata con l'apposita fustella:


Ho timbrato (ricordate che se dovete acquerellare il tampone deve essere resistente all'acqua tipo lo staz on)

Sfumato... movimenti circolari dall'esterno all'interno

E quando ero soddisfatta del risultato ho acquerellato con il pennello con serbatoio.

Mentre asciugava ho timbrato la parte con il ragno e con la dies l'ho fustellata... per evitare che si muovo ho fermato con 2 pezzi di scotch di carta

Ho fatto la stessa cosa con la tag precedentemente timbrata nei 2 colori, ho fustellato il cerchietto da un avanzo della colorazione, colorato il ragno, schizzato l'acqua con i polpastrelli e distressato e sporcato i lati della timbrata

A questo punto ho montato la mia tag, con adesivo spessorato il ragno e la tag (che ho sfumato in nero) ed eccola finita!
Happy Halloween!!!

Nessun commento:

Posta un commento