lunedì 22 settembre 2014

Card o invito per la Cresima

Ciao! Per il mio primo post per Tangram, poiché per molti è tempo di Cresime, ho una proposta un po' diversa da quelle tradizionali.

Eccola qui:


ho preso una busta pronta con biglietto coordinato e su questo ho applicato un cartoncino a pois.


Le protagoniste sono queste colombe ottenute partendo da del bazzil già embossato a pois (nella foto sopra si vede bene) e tagliate con delle framelits della Sizzix. Sotto alle colombe ho messo del nastro di organza in due misure.

 
Una piccola colomba chiuderà quello che potrebbe essere l'invito alla Cerimonia oppure un ricordo con la foto ed un pensiero per ricordare questo giorno.


Ecco come si presenta il tutto.


Sempre con le stesse fustelle ho pensato anche a dei segnaposti per il pranzo. La colomba più grande è fustellata in doppio in modo da stare in piedi.
 
Naturalmente questa fustella può avere molti altri usi... io la vedrei benissimo anche a Pasqua per creare degli abbellimenti per il pranzo con i parenti, dei pensierini, tutte colorate appese!!

Naturalmente tutti i materiali sono a vostra disposizione in negozio da Tangram!

ciao!



1 commento:

  1. non amo molto questa fustella, perchè non ho mai saputo come utilizzarla oltre che per lavori di pasqua. questo è un bell'esempio di utilizzo alternativo. grazie. marta

    RispondiElimina