lunedì 25 agosto 2014

PRESENTAZIONE NUOVO BLOG TANGRAMVERONA

Eccoci qui pronti per una nuova avventura.. TangramVerona è felice di presentare il suo NUOVO BLOG e vuole ringraziare il suo nuovo Team per aver accettato la proposta di questa collaborazione!
Ci auguriamo che il nostro Blog sarà per voi una nuova fonte di ispirazione, relax e passatempo.. qui potrete trovare progetti, tutorial, video, novità, promozioni, sconti e sfide!
Per chi ancora non mi conosce mi chiamo Sara ho 31 anni, vivo in provincia di Verona sono sposata con Alberto e ho due bimbi Maddalena e Matteo. Dopo un anno di intensi cambiamenti personali e lavorativi ora sono pronta per ripartire con entusiasmo e trasmettervi le esperienze, le novità e l'amore che metto nei miei esperimenti creativi.
Giusto per rinfrescare un pò chi siamo, per chi ancora non ci conosce vi racconto perchè Tangram.
Tangram è un gioco antico che  implica qualcosa di astruso, cervellotico, un po’ come il mio complicato e profondo immaginario. La parola è composta da “Tan” che ne indica l’originalità cinese (tutto ciò che è cinese è ritenuto per definizione molto antico) e “gram” ovvero segno o immagine. Il suo significato intrinseco racchiude il senso della mia progettualità ovvero amo particolarmente ricercare tradizioni e culture passate per esprimere, attraverso la creatività, chi sono.
Ed ora vi presento il nuovo Design Team (le mie "tangrammine" così nominate dalla nostra Kicka) e i loro LO con le foto del nostro primo incontro avvenuto a Luglio.





Mi chiamo Chiara, ma ormai la K ha preso il sopravvento. Di giorno impiegata in una ditta di arredamenti per negozi e di sera...creativa. La mia passione riguarda tutto ciò che ha a che fare con la carta, i colori, i disegni e i decori, e spesso qualsiasi cosa che stimola la mia mente e la mia manualità. Oltre lo SCRAPBOOKING e il CARDMAKING canonico, sono affascinata dal MIXED MEDIA che da libero sfogo al mio bisogno di "pastrocchio" quindi creare tele e quadri (e non solo) con un mix di tecniche diverse e materiali diversi. L'ultimo arrivato nel mio mix di passioni è il DOODLING. Questo modo di disegnare  e scarabocchiare è un'incredibile valvola di sfogo, è molto rilassante e ogni minuto è buono per un disegno anche da inserire in un progetto di scrapbooking.
Beh questa sono io... A presto!  
Kiara***

Ciao a tutte sono Federica (per mia mamma), mentre per il resto del mondo sono Kicka.
Vivo col mio compagno e i miei due gatti in un paesino della provincia di Vicenza.
Mi piacciono le arti creative e mi sono cimentata in vari hobby, ma ormai è più di un decennio che mi sono fermata sullo SCRAPBOOKING...amo sopratutto la parte che riguarda l'acquisto dei materiali!
In quest'ultimo periodo ho la fissa dei colori accesi e dei timbri.
I miei soggetti? In gran parte quello che amo di più...i viaggi!



Io sono Rita, Scrapperita nel web, vivo in provincia di Belluno con mio marito Vittorio e i nostri 2 bimbi, Giorgia e Giacomo.
Creativa da sempre... ... ma lo scrap mi ha rubato il cuore! (insieme ai washi ahahaha)
Infatti fare i LO è la cosa che preferisco in assoluto perchè "fermano" i ricordi miei, della mia famiglia e delle nostre vite.
Ma non disdegno le altre cose (cards, altered, home decor, ATC....) e mi piace anche pasticciare con materiale e colori (mixed media).
Insomma mi diverto! Ed anche tanto!!!!


Benvenute! Io sono Cristina. Forse per bilanciare un lavoro un po' "inquadrato" (lavoro in banca) mi piace molto creare e riciclare. Ho provato tantissime tecniche e hobbies creativi ma da 5 anni direi che lo scrapbooking ha soppiantato tutto il resto. Nonostante gli sforzi, il mio stile rimane piuttosto lineare ed i soggetti sono quasi sempre le persone importanti della mia vita.
Vivo in un posto incantevole in provincia di Verona, la Valpolicella, con le mie figlie ed i nostri amici a quattrozampe.


Per partire alla grande un premio vi aspetta ....



Lasciate un commento a questo post fino al 31 AGOSTO e la sorteggiata riceverà un sorpresa scrapposa!!

A presto!

Sara

55 commenti:

  1. In bocca al lupo a tutte Voi per questa fantastica avventura!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. congratulazioni al DT ed in bocca al lupo al blog!!

    RispondiElimina
  3. Wow che bel DT....complimenti a tutte....e in bocca al lupo per questa nuova avventura :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo a tutte per la nuova avventura, non vedo l'ora di vedere i vostri lavori!!!! =^_^=

    RispondiElimina
  5. Brave tutte ragazze, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Che bello vedervi tutte insieme in questo DT...complimenti a tutte e in bocca al lupo!! =D

    RispondiElimina
  7. Bellissimi LO di presentazione del DT!!
    In bocca al lupo per il vostro nuovo percorso!!
    Baci
    Irene

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio ragazze... e non dimenticate mai di divertivi!!
    Che la colla sia sempre con voi... amen!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo Sara, a te e al tuo variegato team!

    RispondiElimina
  10. Buona fortuna e spero vi faccia piacere sapere che da oggi seguirò il vostro cammino...tramite bloglovin ovviamente ahahaah!

    RispondiElimina
  11. Wooow ma che bella iniziativa....spero di riuscire ad imparare molto da voi veterane...sn alle prime armi ma nn demordo. ..in bocca al lupo

    RispondiElimina
  12. Complimenti ragazze. In bocca al lupo. P.S. Foto simpaticissima ;-)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di seguirvi con le vostre creazioni! Vi auguro tanta gioia e creativitá!

    RispondiElimina
  15. Bentornata!!!!
    Attendo impaziente le nuove produzioni��

    RispondiElimina
  16. Wowwwww. ..che team di splendide creative e super ragazze!!!

    Vi seguirò con tantissimo interesse! !!

    Bacioni a tutte e grande Sara!!!!!

    RispondiElimina
  17. Brava Sara e che bei LO, ma del resto il DT e' fatto da scrappers in gamba, buon lavoro a tutte!!!!

    RispondiElimina
  18. Brave ragazze!!! Buona avventura a tutte!!!
    Manu

    RispondiElimina
  19. Sara, finalmente, che bella sorpresa il blog!! sono contentissima, complimenti anche per il DT così ben composto, tutte favolose!
    un bacione!
    francesca

    RispondiElimina
  20. complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. In bocca la lupo ragazze! Siete tutte meravigliose e quindi anche questo blog sfornerà lavori meravigliosi! Brave

    RispondiElimina
  22. Wow!!! Che bel Design Team! In bocca al lupo e buon lavoro!...h.

    RispondiElimina
  23. Buona avventura! siete proprio un bel team!
    complimenti!

    RispondiElimina
  24. in bocca al lupo e buon divertimento a tutte!!

    RispondiElimina
  25. Vi invidio perché siete state in grado di creare un così bel gruppo che condivide amore per i colori, creatività, fantasia e nuovi progetti. Il tutto per trasmettere ad altre creative la vostra passione...in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  26. Ehi Sara, ma dov'è che ricarichi le pile e come fai a triplicare il tempo ??? ...Grande, sempre pronta ad iniziare nuove avventure e noi a seguirti come i topini del pifferaio di Hamelin ... Good luck a tutte !!! ; ) un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  27. Ma che bello!!!!!! Ora anche blog....un giorno Sara mi dirai il tuo segreto.....ma come fai!!!!!!! Sono contentissima per tutte vou vi faccio un grosso in bocca al lupo vi seguiro' con molto piacere

    RispondiElimina
  28. Complimenti a tutte!!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  29. In bocca al lupo per questa nuova avventura al DT e a Sara per il blog! Vi seguirò!

    RispondiElimina
  30. Wow!!!! mi piace un posto così...vicino anche "fisicamente". Buon lavoro a tutte voi e buon divertimento...
    Monica carlesso

    RispondiElimina
  31. Care ragazze, mi unisco al coro............... Vi seguirò con interesse e vi auguro solo il meglio per questa nuova avventura!!! ;-)))
    Più o meno le fantastiche creative le conosco tutte, tranne Rita............. E' nuova nel mondo scrap???? :-DDDDD :-PP
    Buona vita a tutte!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss
    P.S. Dov'è il pulsantino blu per diventare followers??? O_o O_o La vecchiaia avanza, sapete........... !! :-))))

    RispondiElimina
  32. bella novità . praticamente conosco quasi tutte le ragazze del DT visto che "giro" spesso x i loro blog. adesso aspettiamo l'apertura del nuovo negozio. quando aprite? marta

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i LO! Vi seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
  34. In bocca al lupo a tutte voi per questa fantastica avventura!!! Due di voi le conosco personalmente e vi seguirò sicuramente, ciao e buon lavoro a tutte Daniela

    RispondiElimina
  35. ...allora vediamoci!!!:)
    ciaoo e buon divertimento!
    Vania:)

    RispondiElimina
  36. Proprio belli questi lo , e proprio un bel dt ... happy scrap a tutte voi e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  37. Complimenti a tutte le tangrammine e un in bocca al lupo per tutto.. ;)

    RispondiElimina
  38. Complimenti ragazze! In bocca al lupo e buon lavoro!

    RispondiElimina
  39. vedendo chi sono le Tangrammine: in questo blog ci saranno un sacco di cosette da scopiazzare!! grandi ragazze!

    RispondiElimina
  40. Bravissima Sara! Seguirò il tuo blog assiduamente.....e intanto in bocca al lupo a tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
  41. Congratulazioni per questa nuova avventura e in bocca al lupo!!
    Lucy

    RispondiElimina
  42. Good luck! per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  43. Che bel DT!!! Alcune già conosciute, altre per me nuove che seguirò molto volentieri!!!
    Buon'avventura!

    RispondiElimina
  44. In bocca al lupo a tutte, vi seguirò sicuramente!

    RispondiElimina